Tour virtuali 3D per i Vs. spazi espositivi e prodotti: l’ esperienza targata VerdeVivo Garden Center

Tour virtuali 3D per i Vs. spazi espositivi e prodotti: l’ esperienza targata VerdeVivo Garden Center

  • Post category:News
  • Post comments:0 Commenti

Verde Vivo Garden Center di Pradamano (UD) si affida anche quest’anno all’esperienza e professionalità di Pixel per valorizzare il proprio allestimento natalizio e poterlo veicolare in maniera singolare ed originale attraverso i propri social network e sito internet.

La scelta tecnologica quest’anno è un tour virtuale dell’intero negozio allestito per l’occasione con oltre 300 prodotti natalizi di vario genere e dimensione, tutti ripresi e fotografati nel dettaglio per poter rendere l’esperienza virtuale ancor più emozionante ed immersiva!

Il servizio è stato realizzato con un innovativo sistema di ripresa a 360° che consente, tramite un processo di elaborazione grafica, di ricostruire in maniera virtuale l’ambiente precedentemente fotografato.

Alla ricostruzione grafica 3D sono state aggiunte, tramite dei tag, le oltre 300 foto dettagliate dei singoli prodotti corredate ognuna di descrizione, dimensioni e prezzo di vendita.

Un lavoro minuzioso e certosino che ha richiesto grande impegno da parte dei nostri operatori specializzati.

Il Tour virtuale di verde vivo (che potete trovare in questo link) è indubbiamente una soluzione innovativa e di grande impatto.

Ecco quindi a portata di mano una soluzione per raggiungere i clienti direttamente nelle proprie case per poter presentare i propri prodotti, servizi e far visitare gli spazi aziendali.

L’impegno nella ricerca di soluzioni e nell’innovazione che Pixel mette a disposizione dei suoi clienti ha permesso quest’anno di far vivere il magico momento degli acquisti natalizi in completa sicurezza dando la sensazione di “passeggiare” per il negozio stando comodamente seduti sul proprio divano.